TOMMASO CASTELLI

Amo viaggiare in tutti i modi, anche con la fantasia

Il camper è per me un modo di condividere, con passione e semplicità, le esperienze di vita.
Tra i miei vari interessi ho sempre avuto una forte inclinazione per il “fai da te” e i miei camper hanno sempre “sofferto” (si fa per dire) i miei interventi: qualche volta penso che, umanizzandoli, abbiano tirato un sospiro di sollievo quando li ho sostituiti!

Il mondo del v.r. è molto socializzante: difatti tra camperisti si fa subito amicizia, non ci sono barriere o si superano più facilmente e ci si scambia idee e opinioni sulle cose e sugli amati mezzi.
Nella vita ho fatto tutt’altro ma ora, a 67 anni e in pensione, affronto con la timidezza del novellino questa impresa in cui ho coinvolto tutta la famiglia ed in particolare mia figlia Chiara.

CHIARA CASTELLI

La felicità è poter essere se stessi

Io e papà amiamo viaggiare da sempre. Che sia partire per pochi giorni o per più tempo, per luoghi vicini o più lontani, per andare a trovare i nonni o conoscere posti nuovi, non importa dove, come o quando… non è mai stata importante solo la meta e chi viaggia in camper lo sa bene.
E io sono fortunata: ho un papà genuino, dal cuore grande e con un’inesauribile voglia di rendere le nostre “fughe” sempre più piacevoli e comode.
Per questo è nato CARICO FACILE, dall’idea di un uomo curioso e pratico che ama prendersi cura di chi ama anche semplificandogli la vita e dalla gioia di sua figlia, 38enne, nel costruire qualcosa con lui.